Questa è una delle migliori mini serie che abbia mai visto, soprattutto perché ha azione e drammaticità in esso come tutte le serie d'azione dovrebbero avere, ma ha un valore storico educativo così buono. A mio parere, è sicuramente una delle migliori mini serie da fare con la guerra mai realizzata! Tom Hanks ha davvero mostrato come gli Stati Uniti combatterono il Giappone in questa mini serie, tutti i film di Action, Gore e Sound sono semplicemente sbalorditivi, sembra tutto così reale. Il Pacifico deve entrare nella storia come un grande di sempre. È perfetto per chi è alla ricerca di Drama e molta azione e ha anche una delle migliori storie che abbia mai visto. Non riesco a immaginare nessuna altra miniserie sulla guerra che faccia meglio di così. I creatori di questa serie hanno meritato il loro sforzo nel creare una serie così brillante, ma la cosa che mi ha deluso di questa serie è stata che si concentrava più sul lato personale dei marines piuttosto che sulla guerra. Dai creatori della Band of Brothers mi aspettavo che questo sarebbe stato uno più grande e migliore concentrandomi su come i coraggiosi marinai combatterono in quelle condizioni orribili, ma questo era più sulla loro vita personale che sulla guerra. Accettato che anche la parte personale dei marines doveva essere mostrata nella serie, ma ciò non significa che devi dimenticare che questa è una serie di guerra ma non una serie in cui devi mostrare più delle storie personali dei marines piuttosto che la guerra. Soprattutto in alcune parti è molto fastidioso quando si allontanano dalla guerra e si concentrano maggiormente su altre cose che potrebbero essere state interrotte o evitate. Non ci si aspettava questo dai creatori della Band Of Brothers e specialmente da Steven Spielberg che in passato era dietro la realizzazione di film della seconda guerra mondiale come Salvate il soldato Ryan & amp; La lista di Schindler. Il Pacifico è un buon orologio con alcuni dialoghi davvero buoni ma non all'altezza degli standard previsti di una serie di guerra. Sforzo brillante da parte di tutto il team che era dietro la realizzazione di questa serie, in quanto erano in grado di mostrare il coraggio e l'eleganza difficoltà affrontate dai coraggiosi marines. Per tutte le persone che dicono che questa serie è orribile, guarda le ventiquattro nomination agli Emmy per le quali è stato nominato, basta dire! <br/> <br/> Primo, se volessi guardare b.o.b guarderei b.o.b. La gente dice che questo non è paragonabile a b.o.b, beh sì, sarei arrabbiato se tutto fosse uguale. Ma no, decidono di essere creativi e hanno una serie che ruota intorno a tre personaggi (segni di una buona sceneggiatura). Secondo le scene di guerra, sono alcune delle scene di guerra più realistiche che abbia mai visto. Hanno fatto un buon lavoro nel portare il caos puro di quella guerra alla televisione. Terzo, usano i colpi di scena (un altro segno di buona scrittura sullo schermo), ancora una volta qualcosa di diverso da b.o.b. Nel complesso, hanno creato un magnifico "dramma", sì ho detto "dramma"; che, sì, comporta alcune parti drammatiche lunghe, ma gli ultimi cinque episodi erano quasi senza sosta. Le persone si perdono davvero se pensi che non sia nulla in confronto a b.o.b. Smetti di paragonare i due e accetta Pacific per quello che è … un capolavoro <br/> <br/> Quindi sia io che tutti quelli che nominano gli Emmy sono pazzi o le persone semplicemente non conoscono le serie quando li vedono . Sono australiano e oggi è l'ANZAC dove l'intero paese onora tutti coloro che hanno servito il nostro paese e altri in tutti i teatri di guerra. Giudico The Pacific come una rappresentazione drammatica della guerra nel Pacifico, non un documentario accurato al 100% storicamente. <br/> <br/> Sono così felice che The Pacific sia attivo, perché mette in evidenza parte della guerra che è stata così vitale per il mio paese. Oggi potrei non essere australiano se le nostre forze alleate non avessero vinto le battaglie. Forse perché sono cresciuto con un focus significativo sull'impatto della guerra con i giapponesi, ottengo molto dallo show e quando lo guardo sento quanto fosse orribile per i marines e tutti quelli che erano lì, e come l'Australia fosse il più vicino rifugio sicuro per quegli uomini e donne. Solo vedendo una breve menzione della fame, delle ulcere tropicali, quanto fosse importante fermare la pista di atterraggio giapponese a Guadalcanal, la mentalità giapponese, è abbastanza per farmi uscire molto dallo spettacolo. So già da quanto tempo è andata avanti, e che le battaglie erano molte e varie. <br/> <br/> Pensa alla ferrovia della Birmania, a Changi, a Kokoda, e mi rendo conto dell'enormità di ciò che queste persone hanno attraversato, erano scheletri di stracci se sono stati manomessi per sopravvivere e uscire da lì. I giapponesi bombardarono Darwin, c'erano dei sottomarini nel porto di Sydney, e solo l'anno scorso, finalmente, abbiamo scoperto il relitto di una nave ospedale che lui giapponese ha silurato e affondato, appena fuori Brisbane. Il college a cui ho partecipato è stato trasformato in una base di ospedale dell'esercito americano nella seconda guerra mondiale e ha chilometri di tunnel sotterranei. La base di MacArthur a Brisbane ha ancora il suo nome, ora è un centro commerciale, MacArthur Central. L'anniversario della battaglia del Mar dei Coralli di alcuni anni fa a Townsville è stato enorme. <br/> <br/> Il Pacifico è un grande spettacolo per me. Mi piace, apprezzo ciò che rappresentano nel breve periodo in cui devono farlo in uno show televisivo. Basta dare una rapida occhiata a qualcuno che dice addio alla famiglia in un clima innevato e poi atterra su un'isola tropicale che parla di ciò che hanno affrontato. Se apporta anche una piccola quantità di apprezzamento agli altri che non hanno familiarità con questa parte della Seconda Guerra Mondiale, The Pacific ha fatto un ottimo lavoro. Dò il pollice in su. <br/> <br/> Per un'altra storia interessante ambientata in questo periodo, dai un'occhiata al film Paradise Road. Tre problemi con la serie. <br/> 1. Il casting: mi ha fatto molto piacere che siano stati usati attori sconosciuti. Quando Brad Pitt o Tom Cruise si presentano in un film, non riesco a superare il loro bel ragazzo e il mio personale pazzo & amp; vite politiche per essere in grado di identificarsi con i loro personaggi sullo schermo. Tuttavia, ho difficoltà a trovare un fascino naturale con i personaggi del cast di The Pacific. <br/> <br/> 2. Sviluppo del personaggio: a differenza di Band of Brothers, non c'è tempo per conoscere i singoli personaggi in modo che tutti possano identificarsi. Sono solo un gruppo di ragazzi che combattono o ragazzi che fanno cose che non sono molto interessanti. Non c'è cattivo come Sobel da odiare, non c'è un bravo ragazzo come Winters che ispira, non c'è un ragazzo simpatico come Nixon che sia interessante. I ragazzi del Pacifico sono molto semplici e molto noiosi. <br/> 3. Episodi: Le storie sono noiose. Non ci sono grandi avversità che devono essere superate dove ogni singolo personaggio lotta e si identifica e si sente per loro. <br/> <br/> Ho visto la Band of Brothers numerose volte. Mi piace soprattutto il primo paio di episodi in cui conosci tutti i ragazzi mentre lavorano attraverso le prove del loro allenamento e i primi giorni del D-day. L'episodio finale di BoB, quando Winters parla della vita degli uomini dopo la guerra, mi soffoca così tanto che non riesco nemmeno a vederlo dato che è così emozionante. Non mi sento niente di tutto ciò con The Pacific.
Kamlche replied
334 weeks ago