Non sopporto questo tipo di film, ma dovrei spiegare: mostri-mostri CGI in tutto e colpi divisi per facilitare la loro non esistenza. Una sceneggiatura così scorretta scorreggiata viene accolta con gravi cenni di accordo. Gli stereotipi sono stati eliminati con esplicita tristezza. Visualizzazione dei requisiti che richiedono una sospensione dell'incredulità equivalente alla labotomia o all'anestesia totale. Anche la recitazione degli extra è notevolmente pessima. <br/> <br/> Still Sommers sa di persone come me, immagino, così la "rottura del vetro in caso di inquieto pubblico postmoderno" è fortemente infranta. Famke Janssen sputa il si alza un po 'sorridendo con l'ottimismo di "Io sono la bella così vivo" e prende le sue indicazioni dall'eroe brizzolato di Treat Williams con un monopolio di one-liner ennui-grassi. I grandi cannoni e un cast che ama usarli di per sé mantengono lo stile sulla sostanza modus operandi con la recitazione del prosciutto. Ridiamo di loro e ridono di se stessi. Alla fine è tutto molto divertente. Non è vero? <br/> <br/> No, non lo è. È uno spreco totale dei miei soldi e del mio tempo, e ora ho il conto di un dottore per aver ricostituito il mio cervello fuso, per non parlare del fatto che una vita porta l'imbarazzo di aver visto il film in primo luogo. 2/10 Deep Rising (1998): Dir: Stephen Sommers / Cast: Famke Janssen, Treat Williams, Anthony Heald, Djimon Hounsou, Kevin J. O'Connor: Il titolo suona come una descrizione di un wc collegato. La trama riguarda un dirottamento di una nave solo per scoprire sangue e ossa. Quindi una creatura prepara il pranzo da persone che non hanno personalità. È inconcepibile che questa creatura possa bloccare le porte. Se è così, forse dovrebbero averlo addestrato a scrivere una sceneggiatura migliore. Il regista Stephen Sommers gestisce l'azione abbastanza bene, ma sembra in contrasto nel trovare uno sceneggiatore in grado di fare qualcosa oltre l'intelligenza di terzo livello. In precedenza ha realizzato tra gli altri il libro della giungla di Rudyard Kipling e Le avventure di Huck Finn. Gli effetti speciali riguardano l'unica area di complimento e sembra essere l'unica area di ambizione. Famke Janssen è l'eroina e il ruolo non le rende giustizia. Tratta Williams fa le chiamate vicine ma sfortunatamente nessuno di loro coinvolge chiamando il suo agente per verificare che questo è uno scherzo. Anche Anthony Heald e Djimon Hounsou appaiono e, si spera, non sono fieri di averlo nel loro curriculum. Non ha molto altro se non quello di presentare l'ennesima ripoffa di Alien. I personaggi sono antipatici soprattutto quando si nascondono nei bagni e vengono risucchiati dal gabinetto. Anche il film dovrebbe essere svuotato, ma per tutto il suo valore probabilmente lo collegherebbe. Punteggio: 2/10 Proprio quando pensavi di aver visto il peggio … entra Stephen Sommers con quello che potrebbe essere il suo / il peggior film di sempre / ancora; Non lo so per certo, dato che non ho visto (e non lo farò) i film della Mummia. Questo ha tutto ciò che qualsiasi persona ragionevole cercherebbe di evitare in un film; personaggi di cartone, più cliché di quanto pensassi sarebbe possibile racchiudere in sole due ore, orribili (e IO FACCIO ORRIBILE) battute, talento recitazione zero, effetti speciali schifosi, ovvi, ecc. La lista potrebbe continuare, e così potrei, ma per il piacere di chiunque stia leggendo questo, cercherò di mantenere il mio rant ragionevolmente breve. <br/> <br/> La trama è ridicola; Sommers dovrebbe essere severamente punito per aver messo tale immondizia sullo schermo e vietato di lavorare di nuovo con il film. Le svolte e la storia complessiva erano dolorosamente prevedibili; Conosco storie per bambini che sono più imprevedibili e coinvolgenti. I personaggi sono, come ho detto, ritagli di cartone. Sono tutti unidimensionali e cambiano costantemente la loro piccola personalità, facendo 180 giri ogni pochi minuti. Non un singolo personaggio era il meno simpatico; So che potrebbe essere questo per impedirci di essere tristi quando i "cattivi" & quot; Morire, ma non mi importava minimamente che qualcuno di quelli che sopravvissero fosse sopravvissuto. In realtà stavo facendo il tifo per le creature la maggior parte delle volte in cui qualcuno è morto, almeno avevano una scusa per avere zero personalità. <br/> <br/> La recitazione è quasi inesistente come lo sviluppo del personaggio; in realtà, ugualmente come inesistente … non esistevano realmente nel film. Gli effetti speciali sono ridicolmente cattivi; Ho visto solo alcuni film con una CGI peggiore, e sono stati fatti tutti mezzo decennio prima di questo. Ciò che mi infastidiva di più della pura schifezza che questo film rappresentava, doveva essere il dialogo; ogni singolo personaggio pronuncia costantemente insulti, battute, ecc. In realtà non pensavo che fosse possibile, ma sono abbastanza sicuro che ogni singola riga di questo "film" fosse un cliché. I personaggi sono costantemente o si vantano, sputando chiacchiere pervertite, o parlano spazzatura l'un l'altro. La metà del tempo, questo significa che la persona che sta facendo uno dei tre esempi sopra citati di quanto siano privi di valore questi personaggi sta per morire, ma l'altra metà è lì, probabilmente per runtime, per fare il film abbastanza lungo.Un altro esempio di ciò sono le due scene verso la fine, che dovrebbero essere sentimentali, ma sono invece scene totalmente fuori posto che occupano più tempo dispendioso. Non ti importa di nessuno di questi personaggi, e neanche loro sembrano preoccuparsi l'uno dell'altro, quindi perché nel mondo dovremmo preoccuparci quando li vediamo tristi, e perché dovrebbero essere tristi per aver perso qualcuno ovviamente non ti interessa affatto? Questo film è davvero orribile, ma se fosse stato almeno ridicolo orribile, avrei potuto farmi una bella risata; ma non era solo dolorosamente orribile e quasi impossibile da sedurre. Se fossi stato stanco quando l'ho visto, mi sarei addormentato. Zero risate, brividi o momenti interessanti. Tutto sommato, un altro esempio di come Stephen Sommers non possa fare un film decente se la sua vita dipendesse da questo. Lo consiglio a praticamente nessuno, tranne forse i droni irragionevoli (che per qualche ragione sono quasi sempre adolescenti) a cui non importa se c'è davvero un punto nel cosiddetto "film" che stanno guardando. 1/10 **** <br/> <br/> Dopo aver visto questo film, ho realizzato due cose. Uno è che questo è stato davvero un flcik molto divertente. E due, è stato anche un grande omaggio ai film, in stile Joe Dante. Guardando ogni situazione di base, ho potuto vedere quanto lo scrittore / regista Sommers prestasse attenzione ai film horror / di fantascienza. È ovvio che gli piacciono davvero, sia quelli buoni che quelli cattivi, e ha davvero voluto farne uno. Sono stato molto felice di vedere come è andato a mostrare la creatura per la prima volta. Non solo i tentacoli, ma la vera creatura. Se ascolti la partitura, il tema che era presente quando il calamaro gigante attaccò il Nautilus in & quot; 20.000 leghe sotto il mare & quot; può essere ascoltatoPer me, questo dimostra che il regista stava prestando molta attenzione a ciò che voleva e lo aveva raggiunto. Le battute del lancio sono molto divertenti, così come le scene che coinvolgono i mercanari nella loro cabina. È molto simile al modo in cui i veri grugniti parlano tra loro. Mi congratulo con Steve Sommers per aver prodotto un film che gli è sembrato vicino, lasciandolo scorrere come dovrebbe. Una banda di dirottatori d'alto mare guidati da Wes Studi assume un capitano di mare (Treat Williams) per incontrarsi con un transatlantico di lusso. Scopo dell'incontro è rubare il rivestimento e distruggerlo. Dopo essere salito a bordo della nave più costosa a galla, si scopre che la nave è stata terrorizzata da un gigantesco mostro calamaro. Il cruento rimane sul palco per il resto della carneficina. Il mostro succhia umana con tentacoli è piuttosto viscido e ripugnante. Se il sangue e l'anima massiccia ti emozionano, questo sarà un piacere. Nel cast ci sono anche Kevin O'Connor, Trevor Goddard e la sensuale Famke Janssen.
Kamlche replied
334 weeks ago