Kamlche replied

297 weeks ago




Beyblade: Metal Fusion > DOWNLOAD








Show Spoiler

Non riesco a crederci. <br/> <br/> Un'altra serie di Beyblade? Il primo non era abbastanza brutto? Devo ammettere che, all'inizio, ho deciso di dare a questa serie il beneficio del dubbio. Dopo tutto, c'era pochissima possibilità che questo nuovo anime potesse aver migliorato tutti i molti difetti che l'originale "Beyblade"; aveva, ma dopo aver visto un paio di episodi, immagino che questo non accadrà. <br/> <br/> In realtà, questo nuovo anime era molto peggio della serie precedente, ed era peggio di molti altre vignette con una premessa simile (e questo sta dicendo qualcosa) sono incredibilmente stupide, cliché, non originali, noiose e noiose. <br/> <br/> Aveva una brutta animazione, una trama ancora peggiore e personaggi ancora più superficiali. /> <br/> "Beyblade Metal Fusion & quot; è incredibilmente cattivo.
Non è male Ho visto quello originale (dal 2000) e questo dipende molto dai tuoi gusti. Penso che la gente lo odia solo perché la premessa è piuttosto sciocca (anche se a volte è divertente) o perché hanno visto la vecchia serie (e quindi sono accecati dalla nostalgia). I personaggi sono .. ok anche se molti di loro sono stereotipi di cliché. La storia del primo (Fusion) è sciocca ma eh …, la seconda (Masters) è scritta molto meglio e anche la terza (Fury) va bene. <br/> <br/> No I ' Non mi aspetto che sia realistico (perché sarebbe stupido e noioso) quindi non posso nutrire rancore per questo spettacolo per avere poteri super naturali. <br/> <br/> Onestamente, non penso che guardi solo due episodi non danno molte premesse quindi sì … <br/> <br/> Nel complesso un anime decente con qualche animazione e azione decente che dice alcuni messaggi decenti, sebbene soffra di caratteri cliché. Il dub è sicuramente migliore della serie originale in quanto è più preciso ed è comunque migliore della maggior parte degli altri anime per bambini.
Ok. Devo ammettere, ma questo è il Beyblade con cui sono cresciuto. Sì, avevo 13 anni quando è uscito, ma ora ho 20 anni, quindi è stato un lomg tempo fa. Ricordo di essere assolutamente ossessionato da questo spettacolo. Voglio dire che ho avuto un'ossessione CRAZY con esso. Posso continuare a parlare di quanto mi è piaciuto, ma andrà avanti per troppo tempo. Ad ogni modo, questo show si compone di 3 stagioni, 1 film e 1 spin offf season che è stato cancellato. <br/> <br/> Le tre stagioni erano Metal Fusion, Meatal Masters e Metal Fury. Il film si chiamava Sol Blaze e la spin off era shogun steel. <br/> <br/> La prima stagione si chiamava Beyblade Metal Fusion e fissava un adolescente chiamato Gingka Hagane mentre attraversava il paese per diventare il più forte blader. Sulla sua strada, incontra amici, forme rivali e deve salvare il mondo e tutto. Devo dire, al momento, questo è stato praticamente il primo spettacolo di anime che abbia mai visto, (ben secondo, visto che guardavo Sonic X) ed ero veramente in preda alla grafica, alla colonna sonora e alla storia. Erano molto meglio del tyson sereis che suonava le stesse 8 canzoni ogni episodio per 3 stagioni. Questa scrofa aveva una colonna sonora actaul con un'orchestra e tutto il resto. Adoro i personaggi, i beys e la storia. Lo show inizia bene, poi diventa un po 'lento nel mezzo, ma verso la fine della stagione diventa davvero epico, diamine persino violento. Questo è quando il primo tornado nazionale dichiarerà il blader più forte del mondo. Ci sono molte risate, grati, colpi di scena inaspettati e solo un grande spettacolo su tutto. Il mio unico problema con la prima stagione è che va avanti un po 'troppo a lungo. Voglio dire che 51 episodi per una stagione sono piuttosto lunghi, ma va bene. È tutto per lo sviluppo del personaggio. sì, 6/10. <br/> <br/> La seconda stagione si chiamava Beyblade Metal Masters ed è una stagione molto migliore, secondo me. È ambientato pochi mesi dopo il primo e Gingka e la banda si preparano per il Campionato del mondo dove il mondo non è contento che il conflitto nazionale in Giappone abbia dichiarato la blader più forte del mondo invece di tenere una nave dei mondocampani. Quindi mantengono una partecipazione mondiale e sempre più blader in tutto il mondo si uniscono in gruppi per rappresentare il loro paese. Questa stagione è stata molto simile alla 1a e 3a edizione del Beyblade originale dove giravano il mondo, ma Metal Masters è molto migliore. Mi è davvero piaciuta questa stagione, visto che i personaggi affrontano nuovi ostacoli all'esterno e all'interno della propria squadra. Gli ultimi 8 episodi, tuttavia, si intrecciano molto bene, ma è sembrata la terza stagione, la rivisitazione della serie originale, dove hanno un paladino, è finita e per gli ultimi 8 o più episodi fare qualcos'altro. Solo che questa volta, qualcos'altro in Metal Masters è molto più grande e più cattivo di quanto la banda abbia mai affrontato prima. Il finale di questa stagione è stato nel mio parere, il più debole dello show. Non hanno davvero spiegato troppo sul tema con cui stavano affrontando e un intero BUCH di buchi nella trama. ma è interessante. La stagione 2 merita un 7/10. <br/> <br/> La stagione 3 si chiamava Beyblade Meal Fury ed è la terza e ultima stagione della serie Metal ed è a mio parere la più DARKEST del lotto. Le prime due stagioni si sono sentite in qualche modo simili alla serie originale, ma questa stagione è totalmente originale e là fuori. Voglio dire, è tutto incentrato su Beyblade, God of Distrucution e tutto quel jazz. Suona un po 'surreale sulla carta, ma è molto efficace. Le stagioni 1 e 2 sono state stagioni piuttosto divertenti. La seconda stagione è stata molto divertente, ma questa stagione è molto seria a volte e molto inaspettata. Certi personaggi ottengono sviluppi completi in questa stagione e c'è così tanto dramma. Devo ammettere che la stagione è sembrata un po 'come la prima e un po' come la stagione 2, quando è iniziata lentamente, come la stagione 1. Ma Gingk e la banda stanno viaggiando di nuovo il mondo, come nella stagione 2, solo questa volta, stanno cercando i 9 leggendari blader che hanno scelto il destino per sconfiggere il malvagio Nemisis. Ora, per quanto mi piaccia questa stagione, ha FORO TANTI TANTI FORI che mi piace pensare. Voglio dire, questo nuovo male sembra essere venuto da sapere dove, ma è rivelato perché non abbiamo notato attraverso le stagioni precedenti. Ho amato il modo in cui certi eventi del passato sono stati legati per questa stagione. e la seconda metà di questa stagione è il MIGLIORE throought dell'intero spettacolo. Voglio dire, lo amavo così tanto. E le battaglie sono molto migliori, coller e violente rispetto alle stagioni precedenti e hanno un MCUH che termina meglio dei Beyblade originali. Questo seaaon sembrava molto simile alla stagione1 se alcuni personaggi fossero tornati da quella stagione e il combattimento fosse parzialmente similare. È la migliore stagione dello spettacolo. Sì e ora. Si, è una grande stagione, ma ci sono molti buchi nella trama che mi piacciono. Quindi, su quella nota, lo darò un 7.5 / 10. <br/> <br/> Nel complesso, la Beyblade Metal Saga è un anime decin e piuttosto interessante. :)
Mi piaceva guardare il Beyblade originale da bambino, ma non ero mai riuscito a guardare la serie metal. Ne avevo sentito parlare male … è un non-canon, ha personaggi noiosi, storie stupide, ecc. Non mi ha fatto venir voglia di guardarlo attivamente quando era in TV, quindi non l'ho mai fatto. Tuttavia, sto passando alcune serie di cartoni animati come studente universitario (principalmente per rilassarsi dopo una lunga giornata di revisione) e ho pensato che sarebbe stata una buona idea includerlo. <br/> <br/> Questa recensione racchiude tutti 3 stagioni metal (fusione, maestri, furia). Non appena ho iniziato a guardare questo, ho imparato rapidamente che questa serie è davvero non-canon. Non c'è alcun riferimento allo spettacolo originale e sembrava voler reinventare completamente il concetto di Beyblade. Questo mi ha infastidito sin dall'inizio perché sarebbe stato abbastanza semplice impostare questa serie in futuro e fare cenni occasionali ai Bladebreaker originali. Tuttavia, nonostante sia una "reinvenzione", i personaggi principali della serie riecheggiano ciascuno dei personaggi principali dello spettacolo originale. Gingka mi ha ricordato Tyson, Kyoya era come Kai ecc. <br/> <br/> A parte la voce estremamente fastidiosa di Gingka, mi sono piaciuti i nuovi personaggi. Ognuno di loro ha portato sul tavolo le loro uniche personalità e retroscena. Tuttavia, ho trovato Benkei incredibilmente fastidioso a causa della sua idolatria di Kyoya. Per quanto controverso possa sembrare, ho anche trovato Kenta in qualche modo irritante a causa del suo persistente appiccicosità. Il personaggio finale che vale la pena menzionare per la sua capacità di farmi arrabbiare è stato il re-granchio stesso (se vieni a guardare questo, saprai a chi mi riferisco). Tutto quello che posso dire è che la parola & quot; crabby & quot; ti farà arrabbiare per il resto della tua vita. <br/> <br/> La storia delle prime due serie era abbastanza simile e plausibile nel mondo di Beyblade. La rivoluzione ruotava attorno a varie battaglie campali e qualcuno cercava di conquistare il mondo. Mi hanno ricordato la serie originale, con l'aggiunta di Ryuga, che è un nemico diventato frenetico e ho pensato che fosse fantastico. Quest'ultima serie era un po '"là fuori". Trovo strano quando si riferiscono alle antiche origini di Beyblade. Bladers sta cercando di impedire agli altri Bladers di conquistare il mondo con le loro bestie. Sembra davvero strano, come se i Beyblade fossero l'arma più potente del mondo. Voglio dire, anche le guardie di sicurezza hanno Beyblade per le armi! Era certamente la più debole della serie 3 ma era comunque piacevole da guardare (forse perché era anche più corta). <br/> <br/> L'ultima cosa che voglio toccare sono i Beyblade stessi. Sono completamente diversi dagli originali, con nuove parti, look e persino bestie bituminose. Mi piacciono, ma per ragioni molto diverse da quelle vecchie. I Beyblade originali erano fantastici a causa di quanto potevano sembrare diversi e di quanto potessero essere feroci. Questi nuovi sembravano abbastanza eleganti e moderni. Ciò che non mi è piaciuto è che hanno cercato di rendere più belle le bontà di bit dandole un'opera d'arte quasi graffiante. Pensavo anche che la maggior parte dei Beyblade sembrava la stessa e c'era poca varietà. <br/> <br/> Tutto sommato, questa serie è OK. Se hai visto la serie originale e vuoi qualcos'altro da guardare, è qualcosa a cui potresti rivolgerti. Penso che i creatori abbiano mancato alcuni trucchi che avrebbero potuto rendere questa serie migliore, ma hanno cercato di essere fighissimi. Era ancora piacevole da guardare da adulto, ma non altrettanto divertente.
Wow, che serie fantastica di cartoni animati, all'inizio ero un po 'preoccupato, ma questo spettacolo mi ha davvero sorpreso con la sua storia e i suoi personaggi straordinari e la sua bellezza complessiva. Questi sono i motivi per cui dovresti guardare questo spettacolo: <br/> <br/> 1. Questo show è davvero facile da relazionarsi e puoi davvero provare per Gingka e la sua lotta con i suoi amici. <br/> <br/> 2. L'animazione è davvero di prim'ordine, ed è nel complesso uno spettacolo eccezionale per gli standard del 2007. <br/> <br/> 3. Questo spettacolo ha un senso, quello che intendo è che le decisioni che questi personaggi prendono, hanno senso e si adattano al loro carattere. <br/> <br/> 4. Infine, i personaggi (diversi dai cattivi) non sono crudeli. Questo spettacolo può ancora attrarre un giovane demografico senza drammatizzarlo.

The story of a teenager and his quest to become the best blader in the world.
3a43a2fb81
The Champagne Gang full movie download in italian hdMunna Michael movie in italian free downloadIl segno di Zorro full movie hd downloadMortal Kombat 720pDownload the Final Fantasy 7 full movie italian dubbed in torrentPhineas and Ferb movie mp4 downloadAppleseed scaricare filmCassidy Red movie download in hdonline freeXenoblade Chronicles download movie free
Please log in to post a reply.